Anche per la Terza Edizione
del Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive

sono coinvolte tutte le più importanti istituzioni di governo dello Sport italiano e internazionale.

prolusione-Master-PCGdIS

III Edizione
aperte le PREISCRIZIONI

Considerato il significativo apprezzamento riscosso dalle prime due edizioni del Corso, sono già aperte le pre-iscrizioni alla TERZA EDIZIONE del MASTER in PROGETTAZIONE COSTRUZIONE GESTIONE delle INFRASTRUTTURE SPORTIVE che si svolgerà da ottobre 2019 a luglio 2020 (con le modalità indicate nel FLYER e nel POSTER del CORSO SCARICABILI QUI SOTTO)

 

a chi è rivolto il Master

Requisiti e modalità di ammissione

Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea V.O., Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Architettura, Ingegneria, Design o discipline affini.
Per i candidati stranieri saranno considerati i titoli di studio equivalenti conseguiti nei rispettivi ordinamenti e in aree disciplinari limitrofe a quelle previste dall’ordinamento italiano.
La selezione sarà a cura della Commissione Scientifica del Master.

come PREISCRIVERSI

La domanda di PREISCRIZIONE dovrà essere presentata entro il 23 settembre 2019 compilando il FORM e inviando i dati cliccando il pulsante “INVIA”, oppure INVIANDO UNA MAIL DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a uno dei seguenti contatti:
master-pcgdis-dabc@polimi.it
emilio.faroldi@polimi.it

form di PREISCRIZIONE al Master_PCGdIS

nome
cognome
cittadinanza
data e luogo di nascita
titolo di studio
università di provenienza
codice fiscale - partita IVA
qualifica professionale
indirizzo residenza
città
cap
telefono
email

Crediti Formativi Professionali (CFP)

Ad avvenuto conseguimento del titolo, previa comunicazione secondo le modalità stabilite dall’Ordine Territoriale di appartenenza e il successivo riscontro da parte del medesimo, il partecipante potrà ottenere un numero di Crediti Formativi Professionali (CFP) pari a quelli stabiliti dai Regolamenti attuativi del DPR 137/2012.

Al termine del corso e al superamento dell’esame finale verrà rilasciato il titolo di
Master universitario di II livello in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive.

Tasse e Contributi

Il costo totale del Master_PCGdIS di II Livello è di 8.500,00 euro (tasse universitarie incluse).
La quota sarà suddivisa in tre rate (I rata al momento dell’iscrizione, II rata a metà Corso, III rata alla fine del Corso).

Borse di Studio

La Commissione Scientifica del Master si riserva di assegnare borse di studio a intera e/o parziale copertura della quota di iscrizione.

Enti pubblici e/o privati possono eventualmente finanziare, secondo quanto previsto della vigenti normative, borse di studio da assegnare ad aspiranti candidati.