Bisogna ripartire da una nuova generazione di impianti sportivi e dalla figura dello Stadium Manager, consapevoli che senza investimenti non c’è futuro.

Michele Uva · Vice Presidente UEFA

CdFP_2019_locandina

Corso di FORMAZIONE PERMANENTE

Gestione delle Infrastrutture Sportive

II Edizione 2019

· PREISCRIZIONI ·

Gestire per Progettare. Il futuro dello Sport e delle Infrastrutture Sportive in Italia parte dall’esigenza di formare figure professionali di eccellenza in grado di gestirne l’elevata complessità dei processi gestionali.

Il Futuro Parte da QUI!

A chi è rivolto il Corso

Requisiti e modalità di ammissione

Il corso è aperto a candidati in possesso di Laurea V.O., Laurea Specialistica/Magistrale N.O., Laurea TRIENNALE in discipline Economiche, Giuridiche, Ingegneria, Architettura, Design e/o discipline affini.

Come PREISCRIVERSI

La domanda di PREISCRIZIONE non costituisce un atto vincolante e riveste il ruolo di avviare una reciproca conoscenza: direzione, docenti, futuri corsisti. E’ sufficiente compilare il FORM di seguito riportato, i pre-iscritti riceveranno informazioni, materiale e documenti relativi al Corso di Formazione Permanente.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 Aprile 2019. Le lezioni si svolgeranno tutti i venerdì e sabato, da aprile a giugno. E’ inoltre previsto uno stage intensivo di 4 giorni che si svolgerà presso CENTRO TECNICO FEDERALE DELLA FIGC a COVERCIANO.

PER TUTTE LE INFO IN DETTAGLIO SCARICA LA CARTELLA CdFP2019!

Seguici sul BLOG!

Segui il BLOG per tutte le news relative al calendario della II Edizione del Corso di Formazione Permanente in GESTIONE delle INFRASTRUTTURE SPORTIVE

Form di PREISCRIZIONE al CdFP

nome
cognome
cittadinanza
data e luogo di nascita
titolo di studio
università di provenienza
codice fiscale - partita IVA
qualifica professionale
indirizzo residenza
città
cap
telefono
email

Certificazione rilasciata

Al termine del corso e al superamento dell’esame finale verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al Corso di Formazione Permanente in “Gestione delle Infrastrutture Sportive”.

Tasse e contributi

Il costo totale per allievo del corso è pari a € 2.500,00 da pagare in una soluzione unica.

Borse di studio

La Direzione Scientifica si riserva la possibilità di effettuare eventuali sconti sulla quota di iscrizione per candidati particolarmente meritevoli e con esperienze pregresse nel settore.