Bisogna ripartire da una nuova generazione di impianti sportivi e dalla figura dello Stadium Manager, consapevoli che senza investimenti non c’è futuro.

Michele Uva · Vice Presidente UEFA

CdFP_2018_[banner]

Corso di FORMAZIONE PERMANENTE

Gestione delle Infrastrutture Sportive

I Edizione 2018

· PREISCRIZIONI ·

Gestire per Progettare. Il futuro dello Sport e delle Infrastrutture Sportive in Italia parte dall’esigenza di formare figure professionali di eccellenza in grado di gestirne l’elevata complessità dei processi gestionali.

Il Futuro Parte da QUI!

A chi è rivolto il Corso

Requisiti e modalità di ammissione

Il corso è aperto a candidati in possesso di Laurea V.O., Laurea Specialistica/Magistrale N.O., Laurea TRIENNALE in discipline Economiche, Giuridiche, Ingegneria, Architettura, Design e/o discipline affini.

Come PREISCRIVERSI

La domanda di PREISCRIZIONE non costituisce un atto vincolante e riveste il ruolo di avviare una reciproca conoscenza: direzione, docenti, futuri corsisti. E’ sufficiente compilare il FORM di seguito riportato, i pre-iscritti riceveranno informazioni, materiale e documenti relativi al Corso di Formazione Permanente.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 Aprile 2018. Il corso partirà il 20 aprile e terminerà il 12 maggio con una appendice dal 20 al 23 giugno che vedrà i corsisti ospiti del CENTRO TECNICO FEDERALE DELLA FIGC a COVERCIANO per uno stage intensivo sul tema della gestione dei centri sportivi.

Il costo complessivo del corso è di 2.500,00 €.

PER TUTTE LE INFO IN DETTAGLIO SCARICA LA BROCHURE!

Seguici sul BLOG!

Segui il BLOG per tutte le news relative al calendario della I Edizione del Corso di Formazione Permanente in GESTIONE delle INFRASTRUTTURE SPORTIVE

Certificazione rilasciata

Al termine del corso e al superamento dell’esame finale verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al Corso di Formazione Permanente in “Gestione delle Infrastrutture Sportive”.

Tasse e contributi

Il costo totale per allievo del corso è pari a € 2.500,00 da pagare in una soluzione unica.

Borse di studio

La Direzione Scientifica si riserva la possibilità di effettuare eventuali sconti sulla quota di iscrizione per candidati particolarmente meritevoli e con esperienze pregresse nel settore.