Si avvicina l’avvio della II Edizione del Master_PCGdIS 2018-2019

Aperte fino al 10 ottobre 2018 le iscrizioni alla II Edizione del Master di II Livello in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive.

Intanto si è tenuta la seconda giornata di orientamento al Corso con i candidati pre-iscritti alla presenza del Direttore del Master e Pro-Rettore del Politecnico di Milano Emilio Faroldi, del Direttore di Arup University Europe Maurizio Teora e del CEO di ErgoSport Antonio Marchesi.

L’ing. Maurizio Teora di ARUP e il prof. Emilio Faroldi direttore del Master durante l’incontro con i pre-iscritti alla II Edizione del Master_PCGdIS

Qui il link dove scoprire il nostro TEAM!

Per la Seconda Edizione sono confermati i due stages intensivi a Coverciano presso il Centro Tecnico Federale della FIGC “Luigi Ridolfi” e a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa.

Qui il link dove scoprire il MEGLIO DELLA I EDIZIONE!

I corsisti della I Edizione a Coverciano con (da sx verso dx): Thiago Motta, Alberto Gilardino, Paolo Cannavaro, Andrea Pirlo, Gabriel Omar Batitstuta e Andrea Pirlo

Per la Seconda Edizione nuovi casi studio e nuovi sopralluoghi per vedere da vicino e durante il match day infrastrutture sportive:

Tra gli altri anche: ALLIANZ STADIUM a Torino e l’annessa area multi-funzionale dalla “Continassa” in fase di ultimazione proprio in questi giorni, il nuovo STADIO MAZZA della Spal a Ferrara, la DACIA ARENA a Udine, il nuovo BENITO STIRPE a Frosinone e il nuovo “Pala-Leonessa” di Brescia.

Nel modulo GESTIONE della II Edizione casi studio internazionali: “ESPAI BARCA” e il nuovo progetto del “Camp Nou” di Barcellona, l’Amsterdam Arena dopo l’ultimo restyiling e l‘Old Trafford di Manchester; la New Age di stadi in Turchia e i nuovi impianti in Qatar per i Mondiali di Calcio del 2022 e tanti altri ospiti di pretigio.

Per la II Edizione confermati tutti i nostri partner istituzionali: CONI Servizi, FIGC, Istituto per il Credito Sportivo, LEGA Serie A, CONI Lombardia e nuovi partner commerciali strategici.

Qui il link dove scoprire i nostri PARTNER!