2° Forum Sport & Business

Innovazione digitale

nella Sport Industry

Tutto pronto per la seconda edizione del Forum Sport & Business (nella foto una immagine della prima edizione), l’evento organizzato dall’area Eventi de Il Sole 24 ORE con il supporto di MGP Sports Consulting.
L’edizione del 2016 riguardava le nuove frontiere della sport industry ed erano stati coinvolti importanti figure dello sport system tra cui Carlo Tavecchio, presidente FIGC, Angelo Binaghi, presidente FIT, Gian Paolo Montali, Direttore Generale della Ryder Cup, Fabio Guadagnini, allora a capo della comunicazione di Roma 2024, e tanti altri. L’evento ha avuto un grande successo in termini di audience e di visibilità mediatica e ciò ha spinto il Gruppo 24 ORE a replicare, innalzando l’asticella in termini qualitativi.
Il 2° Forum Sport & Business andrà in scena il 16 ottobre presso la sede de Il Sole 24 ORE in via Monte Rosa 91 e rappresenta un appuntamento imperdibile per i manager od aspiranti manager del mondo dello sport. Quest’anno l’evento tratterà il tema dell’innovazione tecnologica che è ormai entrata in maniera decisa e forte nel mondo dello sport, dando evidenza di quanto la digitalizzazione stia influenzando tutte le aree dello sport system.

L’articolo completo su: Sporteconomy.it